Bandi
  •       >

Bandi

Bando spazi
"Spazi al talento”: è in corso la procedura per l’assegnazione di 15 spazi sulla base di un progetto nel campo delle arti performative, visive, audiovisive multimediali e della diffusione della cultura, rientrante nella vision di Fabbrica.

Il bando Spazi al talento, con tutti gli aggiornamenti, è disponibile a questa pagina

Si comunica che il 27 gennaio 2017 alle h 11.00 presso la sede comunale (Sala Consiliare Municipio 1 )-Via Marconi 2 - 1 Piano si svolgerà la seduta pubblica relativa alla procedura destinata alla declaratoria dei punteggi assegnati all'offerta tecnica, alla successiva apertura delle offerte economiche e attribuzione del correlato punteggio, nonché formazione della  graduatoria provvisoria dei soggetti assegnatari.

Considerati i limiti di capacità recettiva della sala, s'invitano i concorrenti a presenziare mediante un solo rappresentante per l'intero soggetto partecipante (ATS/ATI o GRUPPO INFORMALE).

Il RUP e PRESIDENTE della COMMISSIONE DI GARA  - Renata Boria

Bando bar e ristorante
Fabbrica come spazio pubblico e centro di aggregazione non può prescindere da un bar e un ristorante aperti quasi 24h al giorno, a servizio delle attività che la animeranno. Si è conclusa la procedura di assegnazione degli spazi Ristorante e Bar con la pubblicazione della  graduatoria. Tutti gli aggiornamenti disponibili a questa pagina

Altri bandi
Torna su questa pagina per scoprire i nuovi bandi che l’amministrazione potrà promuovere. Ad esempio, stiamo lavorando a un bando per la concessione di spazi a ‘progetti short term’, in linea con la visione di Fabbrica del Vapore, che prevedano apertura al pubblico nella fase di costruzione del contenuto culturale, e una contribuzione al progetto complessivo di Fabbrica del Vapore. Saranno inoltre qui segnalati eventuali bandi per l’organizzazione di eventi speciali, e per l’ottenimento di contributi. Tutti gli aggiornamenti disponibili a questa pagina
 

 

  • loading
  • loading