Avviso pubblico per l'assegnazione, in concessione d'uso, di n.10 spazi presso Fabbrica del Vapore - Fabbrica del Vapore
Avviso pubblico per l'assegnazione, in concessione d'uso, di n.10 spazi presso Fabbrica del Vapore
Con Determinazione dirigenziale n. 5899 del 12.07.2024, è stato pubblicato l'Avviso pubblico per l'assegnazione, in concessione d'uso, di n. 10 spazi destinati alla realizzazione di attività culturali dedicate alle arti e ai linguaggi della contemporaneità presso la Fabbrica del Vapore.
Possono presentare la domanda di assegnazione degli spazi tutti i soggetti pubblici e/o privati, profit e/o no-profit, che perseguano finalità artistiche e culturali, comprovate dallo Statuto/Atto Costitutivo.
Tutti i soggetti dovranno avere comprovata e documentata esperienza di gestione di spazi culturali (pari ad almeno 36 mesi).
È consentita, altresì, la partecipazione ai soggetti in forma di Associazione Temporanea di Scopo (ATS), Associazione Temporanea di Impresa (ATI), Consorzio e nelle altre forme associate previste dalla legge purché l’ente Capogruppo sia in possesso dell’esperienza sopra indicata.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre il 16/09/2024.
L’Avviso e i suoi allegati sono reperibili sul sito internet del Comune di Milano, alla sezione Bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti, raggiungibile al link sottostante