Avviso pubblico per l'assegnazione, in concessione d'uso, di n.10 spazi presso Fabbrica del Vapore

Avviso pubblico per l'assegnazione, in concessione d'uso, di n.10 spazi presso Fabbrica del Vapore

dal 12 lug 2024 al 16 set 2024

Con Determinazione dirigenziale n. 5899 del 12.07.2024, è stato pubblicato l'Avviso pubblico per l'assegnazione, in concessione d'uso, di n. 10 spazi destinati alla realizzazione di attività culturali dedicate alle arti e ai linguaggi della contemporaneità presso la Fabbrica del Vapore.

 

 

Possono presentare la domanda di assegnazione degli spazi tutti i soggetti pubblici e/o privati, profit e/o no-profit, che perseguano finalità artistiche e culturali, comprovate dallo Statuto/Atto Costitutivo. 

 

Tutti i soggetti dovranno avere comprovata e documentata esperienza di gestione di spazi culturali (pari ad almeno 36 mesi).

 

È consentita, altresì, la partecipazione ai soggetti in forma di Associazione Temporanea di Scopo (ATS), Associazione Temporanea di Impresa (ATI), Consorzio e nelle altre forme associate previste dalla legge purché l’ente Capogruppo sia in possesso dell’esperienza sopra indicata.

 

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre il 16/09/2024.

 

L’Avviso e i suoi allegati sono reperibili sul sito internet del Comune di Milano, alla sezione Bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progettiraggiungibile al link sottostante