Christian Tasso Nessuno Escluso

Christian Tasso Nessuno Escluso

dal 05 mag 2021 al 28 mag 2021
Sala Colonne

Coinvolgente mostra di lavori fotografici che l’artista Christian Tasso dedica a persone con disabilità provenienti da varie parti del mondo. Le immagini, rigorosamente in pellicola sviluppata manualmente in camera oscura, ceIebrano Ia diversità come risorsa per I'intera umanità. 

Christian Tasso Nessuno Escluso

Christian Tasso NESSUNO ESCLUSO  

5-28 maggio 2021 

Fabbrica del Vapore (Sala Colonne) 

 

Coinvolgente mostra di lavori fotografici che l’artista Christian Tasso dedica a persone con disabilità provenienti da varie parti del mondo. Le immagini, rigorosamente in pellicola sviluppata manualmente in camera oscura, ceIebrano Ia diversità come risorsa per I'intera umanità. 

Con questo specifico Iavoro, Christian Tasso ha voIuto ispirarsi a situazioni e persone che abbracciano la “diversità” come una risorsa integrata nel contesto sociale.  

Ogni immagine riflette suIIa storia personaIe deI soggetto fotografato prima di tutto come individuo con la sua storia e con le sue ambizioni personali. La serie fotografica cerca di Iiberare Io sguardo dell’osservatore da visioni basate sulla disinformazione e su idee oggi controverse riguardanti le persone con disabiIità.   

La mostra è un progetto di ART for The World, a cura di Adelina von Fürstenberg

Orario: dal lunedì al venerdì 12 – 19. Entrata contingentata con mascherina. 

INGRESSO GRATUITO con prenotazione obbligatoria su eventbrite 

Maggiori informazioni: exhibition@artfortheworId.net 

Sito Ufficiale