Fabbrica del Vapore

Tanto a me non capita

#VIOLENZASULLEDONNE

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Libere Sinergie presenta in Fabbrica del Vapore “Tanto a me non capita” uno spettacolo teatrale volutamente ironico ma pungente che racconta la violenza psicologica sulle donne, gli stereotipi e i luoghi comuni che ancora esistono.

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, sabato 27 e domenica 28 novembre ore 17, Libere Sinergie presenta in Fabbrica del Vapore “Tanto a me non capita” uno spettacolo teatrale volutamente ironico ma pungente che racconta la violenza psicologica sulle donne, gli stereotipi e i luoghi comuni che ancora esistono.
Lo spettacolo è scritto da Annamaria Versienti in collaborazione con Silvia Cattafesta che non sono attrici bensì due professioniste che si sono messe in gioco nel ruolo di attrici per trasmettere un messaggio importante: la violenza psicologica non va sottovalutata, ferisce quanto la violenza fisica e riconoscerla è il primo passo per uscirne.

Gli spettacoli sono gratuiti ma l’ingresso sarà consentito solo a chi è munito di green pass e di prenotazione alla e-mail info@liberesinergie.org
#violenzasulledonne

Orario

17:00

Ingresso gratuito obbligo green pass

Prenotare: info@liberesinergie.org