Milano Off Fringe Festival 2022

Milano Off Fringe Festival 2022

dal 18 set 2022 al 02 ott 2022
Spazi vari

Fabbrica del Vapore, in veste di Village Off, ospiterà dal 18 settembre al 2 ottobre parte della programmazione del Milano Off Fringe Festival 2022.

Milano Off Fringe Festival 2022

Il Festival, giunto alla quarta edizione, si svolgerà a Milano con una programmazione diffusa in tutta la città.
In particolare, Fabbrica del Vapore rappresenterà il Village Off, punto informativo e di incontro tra compagnie, operatori, turisti, ma anche luogo di iniziative. Non mancheranno speed dates, concerti, esposizioni e degustazioni; soprattutto focus speciali per condividere con il pubblico svariate tematiche e per un confronto a 360 gradi.


E poi l’Off dell’Off… iniziative culturali disseminate in 24 location diffuse in varie parti della città. Le compagnie e gli artisti nazionali e internazionali che parteciperanno al festival si esibiranno anche negli spazi performativi dei diversi Municipi e in location non convenzionali, associazioni, enti e istituzioni, dal centro alla periferia. 


Infine, grazie alla creazione dell’Off Network for Fringe, le compagnie partecipanti entreranno in rete con i prestigiosi e numerosi partner nazionali e internazionali della manifestazione che, con premi selezione, offriranno loro un reale supporto per la circuitazione internazionale.