Cibo a Regola d'Arte 2021

Cibo a Regola d'Arte 2021

dal 14 mag 2021 al 16 mag 2021
Digilive da Fabbrica del Vapore

In digilive da Fabbrica del Vapore, nei giorni 14, 15, 16 maggio torna “Cibo a Regola d’Arte”, il Food Festival del Corriere della Sera, giunto quest’anno alla 12°edizione. 
 

Cibo a Regola d\'Arte 2021

In digilive da FabbricadelVapore, nei giorni 14, 15, 16 maggio torna “Cibo a Regola d’Arte”, il Food Festival del Corriere della Sera, giunto quest’anno alla 12°edizione. 

Tanti gli ospiti che si alterneranno per presentare, corsi di cucina, mastershow e talk per raccontare il mondo del cibo dopo oltre un anno di pandemia. 

Tema del 2021: RIPARTENZA. 

Quindi attenzione sul futuro. Il futuro dei ristoranti e del ruolo degli chef, ma anche del cibo come cardine per la salute delle persone e dell’ambiente, il futuro della filiera alimentare, dell’agricoltura, della produzione. 

Inoltre 13 corsi di cucina per imparare i trucchi e le tecniche dai migliori chef, pasticceri e panettieri della scena italiana, e ricevere direttamente a casa, grazie alla collaborazione con My Cooking Box, gli ingredienti necessari per eseguire la ricetta.  

Webinar adatti a tutti, divisi in: alta cucina; pasticceria; con maestri come: Andrea Berton, Luigi Biasetto, Alessandro Borghese, Caterina Ceraudo, Enrico (Chicco) e Roberto (Bobo) Cerea, Christophe Felder, Fabrizio Fiorani, Davide Longoni, Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Giancarlo Perbellini, Niko Romito, Sal de Riso, Aurora Zancanaro.  

Il palinsesto completo e ulteriori informazioni, in continuo aggiornamento, sono disponibili sul sito ufficiale.